Nel panorama della bridal couture è nata una nuova collaborazione, che si rivela particolarmente interessante, e vede uno dei nomi più celebri del made in Italy affidarsi a un’azienda che da cinquant’anni ha fatto della qualità i suoi tratti caratteristici.
La moda di Roberto Cavalli è femminile e preziosa, e le donne di tutto il mondo hanno sempre amato le proposte dello stilista toscano. Per la sua prima bridal collection Cavalli si affida a Bellantuono Bridal Group, per tradurre il suo stile in una capsule collection che poggia proprio sulla perfezione tecnica, sulla costruzione sartoriale e sulla perfezione della silhouette.
L’azienda, forte del suo know how maturato in decenni di attività, ha realizzato le spose immaginate da Roberto Cavalli: bretelline di strass, corpini che incorniciano il busto, gonne amplissime che si arricchiscono di volant o aderenti al corpo, drappeggi fittissimi e sapienti, asimmetrie che scoprono una spalla o le gambe.
Una sposa glamour, sicura, seducente, che con la stessa eleganza potrebbe calcare un red carpet o la navata di una basilica: una perfetta Cavalli woman.
 
 
 
The bridal couture landscape gave birth to a new collaboration, which is particularly interesting, and sees one of the most famous names of made in Italy, entrusting a company that has made quality its characteristic trait for over fifty years.
Roberto Cavalli’s fashion is feminine and precious, and women from all over the world have always loved the Tuscan designer’s proposals. For his first bridal collection, Cavalli entrusts Bellantuono Bridal Group to translate his style into a capsule collection that leans on technical perfection, on sartorial craftsmanship, and on a perfected silhouette.
Strengthened by its know-how gained in decades of being in business, the company has brought to fruition the brides imagined by Roberto Cavalli: rhinestone straps, bodices that frame the bust, wide skirts enriched with frills or close-fitting, thick and clever drapery, asymmetrical elements that reveal a shoulder or the legs.
A glamorous, confident, seductive bride, who with the same elegance could walk a red carpet or the aisle of a basilica: a perfect Roberto Cavalli woman.